Politica di Resi


Politica di Reso

  1. Periodo di Reso: Gli articoli possono essere restituiti entro 10 giorni dalla data di consegna.

  2. Condizione del Prodotto: Gli articoli devono essere restituiti in condizioni originali, non utilizzati e con tutte le etichette dei prodotti ancora attaccate e con la sua apposita confezione in caso la abbia.

  3. Processo di Reso: Per avviare un reso, l’utente deve contattare il nostro servizio clienti tramite email (info@alitimpianti.it) o telefono (02/97100038) , fornendo il numero d’ordine e un motivo di reso valido.

  4. Costi di Spedizione: A meno che il reso non sia dovuto a un errore da parte nostra, l’utente sarà responsabile dei costi di spedizione per la restituzione dell’articolo.

  5. Rimborsi: Una volta ricevuto e ispezionato l’articolo restituito, invieremo una notifica via email. Se il reso viene approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato al metodo di pagamento originale dell’utente.

  6. Prodotti non Rimborsabili: Si prega di notare che alcuni articoli, come quelli in saldo o gli articoli personalizzati, potrebbero non essere rimborsabili.

  1. Acquisti per sbaglio o confezione : Una volta fatto un acquisto tramite il nostro e-commerce non e possibile eseguire rimborsi senza una ragione valida o di quelle presenti nel elenco precedente.

 

 

  1. Info di contatto 
  2. Email : Banco@alitimpianti.it
  3. Telefono : 02/97100038